La nostra esperienza

Ortopedia Zambelli nasce nel 1950 fondata da Pietro Zambelli la cui passione e perizia permettono all’azienda di crescere e divenire un punto di riferimento affermato nel territorio bergamasco.

L’azienda, a conduzione familiare, continua la sua attività con le figlie Tiziana e Marilena e con il genero Nino Santoro, i quali sono in grado di confermare e rafforzare il ruolo dell’azienda nel settore grazie alla continua ricerca e all’aggiornamento costante.

Oggi, alla terza generazione con Linda e Irene, Ortopedia Zambelli continua ad offrire un servizio di alto livello e a proporre quanto di più innovativo il mercato possa offrire in campo ortopedico, sanitario e riabilitativo.

Lo staff laureato e costantemente aggiornato è in grado di rispondere a qualsiasi vostro bisogno. Presso l’Ortopedia troverete sempre un Tecnico Ortopedico di fiducia.

Ortopedia Zambelli è dotata di un officina ortopedica moderna e di un laboratorio di sartoria ortopedica. Ogni presidio viene creato su misura dai Tecnici Ortopedici.

Ortopedia Zambelli è iscritta presso il Ministero della Sanità ed è convenzionata con le aziende sanitarie del territorio e con istituti del lavoro (ASL e Inail). È inoltre sede di Tirocinio formativo per gli studenti della facoltà di Tecniche Ortopediche dell’Università Statale di Milano (Sede Istituto Ortopedico Gaetano Pini)

Per richiedere subito maggiori informazioni, siete invitati a contattare la ditta direttamente in sede.